lunedì 29 ottobre 2007

ECCOMI....

Mi presento
sono un bulldog, e mi chiamo Zag......


ho tre anni e vivo in un paese nelle colline monferrine, con me vive la mia mamy Dani e il mio papy Pier, dormo tutto il giorno e la sera quando loro arrivano dal lavoro io li faccio diventare matti voglio giocare con loro, sembro cattivo ma in fondo in fondo sono buonissimo e bravissimo
lascio alla mia mamy il compito di raccontarvi le nostre avventure e quelle dei nostri amici! a proposito di amici iniziamo con un 'amica speciale, che ci ha fatto il grande piacere di venirci a trovare....




Monica e arrivata dall'argentina ed ha trascorso con noi due giorni.......
grazie Monicaper avermi fatto giocare tanto tanto, forse ho esagaerato un pochino.....però mi piaceva un sacco giocare con te!!
TORNA PRESTO A TROVARMI.........
Zag......





e si Cara Monica apriamo il nostro blog con un pensiero dedicato a te!!
torna presto che noi ti aspettiamo!!!e per farti ridere un pochito.......



A PRESTO..............................!

DanielaPierZag

3 commenti:

Monique e WinnieLover (Lord Byron) ha detto...

AAAHHHHH!!! Non ci posso credere!! Che onore!!! Mi scappa troppo da ridere ... quella benedetta valigia ... ahahahahaha!! Devo dire che il lato B di Pier e mio sono un buon inizio per il blog! Sarà uno spazio tanto "fortunato"!
Voglio ringraziarvi di cuore per i bellissimi giorni trascorsi insieme, mi sono sentita a "casa". Grazie anche a Zag per i momenti di giochi e coccole che mi sono gustata fino in fondo. Non vi dico come il Lord anusava i vestiti pieni di peli di Zaghino !!
Grazie ancora per avermi aperto le porte di casa e del vostro cuore. Vi voglio un sacco bene ... infiniti baci e coccole!

chicca ha detto...

muahauahauahauhauahauaha

ma che bei kiul!!!!
immagino le risate....

allora io, nel prox post, metto la foto che mi hai spedito dall'aeroporto!!! ihihihihih

un abbraccione a tutti e tre, che siete troppo belli!

chicca!

chicca ha detto...

non so se hai visto, ma ho cambiato indirizzo blog... quindi se vuoi venire a trovarci... siamo qui!

http://unbulldog.splinder.com

aribaciiiiiiiiiiiii