domenica 25 maggio 2008

Zag e Isotta al bau bau village




Sabato 24 maggio siamo stati al bull raduno ligure
presso la spiaggia del bau bau Village di Albisola
il tempo non era bello anzi faceva anche freschino, nota molto positiva per i nostri amati ciccioni,
per Isotta era il primo party, ha conosciuto parecchi nuovi amichetti ma sopratutto a giocato tantissimo con Camilla una bulletta che arrivava da Varese....la sera Iso era distrutta si è addormentata in macchina l'abbiamo letteralmente svegliata a casa, zag invece ha fatto tutto il viaggio con il testone appoggiato sopra il culetto della iso che si era appropriata di tutto il sedile...povero ciccio cosa non fa per la sua Iso.
Zag invece ha giocato con Fabio (giglios) correre sulla spiaggia come un matto finchè un onda a pensato bene di calmarlo e rinfrescargli le idee......purtroppo la mia macchina fotografica mi ha abbandonato e non ho potutto fotografare Isotta che correva felice sulla spiaggia dietro ai colombi.....
tutte le foto le metteremo nel nostro album fotografico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se avete la sventura di recarvi in Liguria nei pressi di Albisola MARE(SAVONA) e cercate un tranquillo stabilimento balneare per il Vs. amico a 4zampe Vi raccomando vivamente di non recarvi ai Bagni BAU BAU VILLAGE, Corso Biliati, 11 - TEL. 019/480555 Ci siamo andati l'altranno con una comitiva di amici e ci hanno rovinato totalmente le vacanze. Un dipendente dello stabilimento BAU BAU VILLAGE (colto peraltro in flagrante) ci ha rubato nella gabina tutti i nostri oggetti di valore (soldi, carte di credito e documenti) e abbiamo richiesto l'intervento dei CARABINIERI (che ha arrestato il ladro/dipendente). Stiamo ancora attendendo oggi la restituzioni dei nostri oggetti di valore ed il risarcimento dei danni (che i titolari di BAU BAU VILLAGE non hanno nessuna intenzione di corrisponderci). All'udienza in Tribunale abbiamo infine scoperto che i Bagni Bau Bau Village non sono neppure assicurati. Gradivamo segnalarvelo per Vs. opportuna tutela e/o conoscenza (la documentazione legale di cui sopra è a Vs. più completa disposizione eventualmente per essere postata).

Molti cordiali Saluti.

R.S., F.D., S.S, I.R. P.G., D.A.

Anonimo ha detto...

Occhio ai bagni Bau Bau Village (Albisola) alleggeriscono il portafogli
Se avete un amico leccoso quadrupede e pensate bene di portarlo a sguazzare nel mare di Liguria scegliete con molta saggezza la meta delle vostre vacanze.
Dal momento che le ferie al mare per i nostri amici a 4 zampe son già costose di per sè e non è gradevole essere alleggeriti oltremodo, ponete molta attenzione se deciderete che la vostra meta sarà Albisola Mare; segnatamente i Bagni Bagni "BAU BAU VILLAGE".
Corre insistente voce che mentre gli sfigati turisti si appropinguano alla battigia per rinfrescarsi le piotte con i loro affezionati amici pelosi, ignote e maldestre mani provvedono ad alleggerire i portafogli lasciati nelle gabine spogliatoio dai malcapitati foresti.
E se cadete nella trappola dei ladruncoli estivi non dite poi che non siete stati avvertiti.
Link correlati:

http://liguria.indymedia.org/node/5951
http://liguria.indymedia.org/node/3261

Anonimo ha detto...

Dall'articolo del Secolo XIX del 10 agosto 2003:
ALBISSOLA Una ricevuta bancaria tradisce il "topo" di cabina
Albissola MarinaUna giornata in una spiaggia tutta particolare, forse l'unica in Liguria dedicata ai cani. Con un giallo che spetterà ai carabinieri risolvere. Domenica scorsa Pietro A., genovese, aveva invitato un amico, Sergio A., commerciante di Orbassano, e la moglie al Bau Bau Village di Albissola. «Abbiamo lasciato le borse in cabina - racconta Pietro A. - Quando siamo tornati abbiamo la cabina era aperta e ci siamo accorti che erano spariti un cellulare, 1.500 euro e una radio». A quel punto non restava che chiamare i carabinieri e sporgere denuncia. Ma poi, quando i quattro amici hanno preso la borsa con i panini e le bibite, ecco il colpo di scena. Dalla borsa è spuntata una ricevuta bancaria intestata a V. C. G., dipendente dello stabilimento, di nazionalità bulgara. Come sia finita lìè un mistero. I derubati hanno accusato subito il dipendente, richiamando i carabinieri. I gestori hanno alzato un muro a sua difesa. La titolare dello stabilimento, Elisabetta Dall'Orto, è pronta a mettere la mano sul fuoco in difesa del suo dipendente: «Sono 17 anni che faccio questo lavoro - commenta - in tutti gli stabilimenti balneari possono accadere piccoli furti. Ma sono sicura che il ragazzo non ha assolutamente rubato. Non so per quale ragione queste persone vogliano sminuire l'immagine dello stabilimento. Non so cosa ci sia dietro, ma ho paura. Pensi che ora dormo in spiaggia».
http://toscana.indymedia.org/article/9563

Anonimo ha detto...

Dall'articolo del Secolo XIX del 10 agosto 2003:
ALBISSOLA Una ricevuta bancaria tradisce il "topo" di cabina

Occhio che ai Bagni BAU BAU VILLAGE (Albisola) rubano nelle gabine!

http://toscana.indymedia.org/article/9563