mercoledì 18 giugno 2008

IL MIO NUOVO TATUAGGIO ....e la sua storia


Ho sempre desiderato tatuarmi il nome di zag o la sua iniziale
trovato il disegno che mi piaceva una stella.... perchè io dico sempre a Zag
che lui è la mia stellina del cielo, che un giono è caduta nel giardino della nostra casa
e la mamma l'ha tenuta con lei per sempre.....trovo la stella che mi piaceva nello stile tribale,
chiedo al tatuatore di inserirmi nel tribale le lettere che formano il nome di Zag, e prendo appuntamento per il 12 giugno.....nel frattempo nella nostra vita è arrivata quel cilcone di dolcezza di nome Isotta...e fin dal primo giorno che lei era a casa con me non è mai stata seconda a Zag....li amo tutti e due allo stesso modo, lui perchè è con noi da sempre lei perchè è talmente dolce e simpatica che si fa voler ben da morire, allora vado a modificare il tatoo
anzichè Zag solo le iniziali una Z e una I
i miei amori.........e se guardate a dx senza volerlo è uscita una P......
sarà il destino?

Nessun commento: